Home Uncategorized Giacomo Urtis e il suo nuovo tormentone “Gossip”

Giacomo Urtis e il suo nuovo tormentone “Gossip”

35
0

Ebbene sì non ha fatto in tempo ad uscire dalla casa del Grande fratello vip che il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis tra una liposuzione e un lifting ha sfornato un nuovo e brillante singolo che sta già rimbalzando per tutta la rete, e che sicuramente sara’ il nuovo tormentone di questa estate 2021.
Il singolo s’intitola “Gossip” è uscito lo scorso 28 maggio, nelle ultime ore
e’ stato pubblicato il videclip della sua prima canzone dal titolo “Gossip”,con la collaborazione del youtuber Leonardo Decarli. Una canzone dance che sicuramente allieterà le lunghe serata in discoteca regalandoci un po’ di trash. “Ospiti di Barbara D’urso” è la frase con la quale il ritornello del brano si colora di inciuci e curiosità riguardanti i personaggi dello show biz, quindi è facile comprendere qual è il mondo a cui fa’ riferimento il nostro Urtis nazionale.
La canzone è decisamente una celebrazione alla signora della tv, Barbara D’urso colei che ha il potere di trasformare l’insipido in qualcosa di dolce o salato colei che attraverso i suoi programmi garantisce ai suoi ospiti vitto alloggio e grande popolarità.
Insomma il nostro Giacomo ancora una volta ha fatto centro, sarà un modo per tenersi buona la conduttrice e assicurarsi la poltroncina da opinionista per la prossima stagione di pomeriggio cinque?
Sicuramente Giacomo è molto amato dal pubblico e sopratutto dagli addetti ai lavori.
Anche Alfonso Signorini è rimasto stregato dal chirurgo tanto che da semplice ospite che avrebbe dovuto soggiornare per una settimana nella casa del grande fratello,Urtis grazie alle sue doti da pettegolo simpatico e sempre aggiornato è diventato un vero e proprio concorrente.
Giacomo e’ molto amato per la sua sensibilità e sopratutto per la sua generosità infatti nel videoclip non mancano alcuni personaggi dello show biz come Angelo Sanzio,Sonia Lorenzini ,Denis Dosio, Giucas Casella e tanti altri.
Allora siete pronti ad accendere i motori per scatenarvi con questa fantastica canzone?

 

Luigi Migliaccio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here