Home Gossip Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: ‘mi ha fatto una cosa orribile’

Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: ‘mi ha fatto una cosa orribile’

52
0

Guendalina Tavassi, ospite di “Casa Chi”, ha attaccato duramente Giulia Salemi.

L’ex gieffina ha detto chiaramente di non provare simpatia nei confronti dell’ex fidanzata di Francesco Monte.

“Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Mi fece una cosa orribile”, ha dichiarato durante l’intervista.

“Non mi piace ‘power’ (il motto della Salemi, ndr) e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non se n’è accorta perché lo fa quotidianamente: scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni. Fece una cosa grave in diretta televisiva in uno show di Paola Perego”, ha aggiunto l’opinionista.

La 35enne ha poi raccontato nei dettagli cosa accadde qualche anno fa. “Eravamo in diretta ospiti dalla Perego. Parlando durante il talk la Perego in pubblicità mi si avvicinò e mi disse: ‘Guenda mi farebbe piacere averti ospite anche sabato prossimo. Quindi appena rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata della settimana successiva e tu dirai ‘e ci sarò anche io’”, ha raccontato.

“Tornando in studio Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse: ‘Saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta”, ha aggiunto visibilmente alterata.

“Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”, ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here