Home Anticipazioni “Punto Sera”:ce lo racconta Chris!

“Punto Sera”:ce lo racconta Chris!

131
0

La EGO produzione ha annunciato l’uscita di un nuovo programma web-tv, “Punto Sera” , e a proposito ha detto:

Da lunedì 13 settembre alle 21:45, al via su EGO TV( egoproduzione.it) “Punto Sera“.
Il “Punto Sera” è il contenitore serale di intrattenimento, spettacolo, informazione e talk…adatto praticamente a tutta la famiglia. Si alterneranno fatti e personaggi noti e meno noti.
Condurrà il “Punto Sera” @chrisvisione_tv che si distingue per una sottile e intelligente, nonché elegante, conduzione.
“Punto Sera” realizzato e prodotto dalla EGO produzione, nasce da un’idea di Eva Berretta.

Conosciamo meglio il conduttore:

 

Raccontaci come è nata la tua passione per il mondo dello spettacolo e se ti sei ispirato a qualche personaggio e perché.

Io fin da piccolo sono sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo. Mi è sempre piaciuto cantare e stare al centro dell’attenzione. Dopo qualche anno entrai a far parte di un’accademia con la quale ho fatto diversi spettacoli di canto e musical. Successivamente mi appassionai anche molto al mondo del web e cominciai a creare un mio blog chiamato Chrisvisione. Iniziai col pubblicare i miei video solo negli stati di WhatsApp. Col tempo proseguì con l’espandere pian piano il mio blog fino ad adesso. Ora sono molto attivo sui social. Su Instagram racconto la mia vita nelle stories, parlo di programmi televisivi e gossip. Su Twitter invece scrivo tutti i miei pensieri e soprattutto commento in diretta i programmi tv che in quel momento stanno andando in onda. Su YouTube pubblico dei video simpatici e divertenti! Insomma adoro stare 24H su 24H insieme al mio pubblico che mi sono costruito da solo poco alla volta e di questo ne sono molto orgoglioso. Ovviamente mi sono ispirato a delle persone. Per l’ambito canoro mi sono ispirato a colui che tutt’ora è il mio cantante preferito, cioè Caparezza. Per l’ambito dei video mi sono ispirato alla youtuber Greta Menchi e per la conduzione dei programmi mi ispiro a Barbara D’Urso che trovo  molto professionale nel suo campo. Cerco sempre di essere originale e me stesso nelle cose che faccio, ma a volte prendo spunto da loro.

Come immagini il tuo futuro in questo ambiente?Come vorresti che si evolvesse ?

Aspiro ad entrare nella casa del Grande Fratello in modo tale da farmi conoscere meglio per come sono realmente. Successivamente mi piacerebbe molto condurre dei programmi tv che abbiano come tema principale l’intrattenimento e il gossip e perché no anche l’attualità. Inoltre mi piacerebbe continuare a scrivere ed incidere le mie canzoni da rendere poi pubbliche. Mi piacerebbe molto anche recitare in dei film o in delle fiction.

È importante l’ambiente di lavoro per crescere professionalmente?Attualmente come sei arrivato a questo risultato ?

Credo che l’ambiente lavorativo sia molto importante. Il tipo di lavoro che faccio io non è facile, perché bisogna avere le palle di fregarsene continuamente delle critiche non costruttive e degli insulti, bisogna sempre credere in se stessi e la mia grande autostima mi ha sempre molto aiutato in questo. Se sono arrivato fin qui è perché ho sempre ponderato e valutato molto bene le proposte che mi sono state fatte e ho sempre fatto attenzione a quali contenuti pubblicare. Sono veramente contento di essere arrivato a tutti quelli che mi seguono giornalmente.

Pensi che le tue caratteristiche personali ,oltre che professionali, abbiano avuto un ruolo importante e determinante nel raggiungere il posto che hai?

Assolutamente si. Il mio essere così espansivo, positivo, allegro e a volte anche egocentrico mi ha aiutato molto. Sicuramente le mie caratteristiche personali hanno avuto un ruolo importantissimo e ovviamente a questo bisogna aggiungere la mia professionalità che solo col tempo ho acquisito sempre di più.

Per finire vogliamo darti uno spazio in cui puoi dire ciò che vuoi per farti conoscere.

Sono nato nella meravigliosa Sardegna, ho anche origini romane, sono un influencer, un conduttore, un cantante, uno scrittore e giornalista di cronaca rosa , insomma penso che posso definirmi uno show man. Amo far parlare di me. Voglio ringraziare di cuore la Ego Produzione per questa opportunità che mi stanno dando di condurre un mio programma chiamato Punto Sera che andrà in onda su Ego Tv a partire dal 13 Settembre 2021. Veramente grazie per la fiducia e grazie a tutti i lettori per aver letto questa mia intervista.

Vostro Chris.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here